Ezra Furman, il concerto di Bologna è annullato

Ezra Furman in concerto il 5 dicembre a Bologna

Il concerto di Ezra Furman, previsto per il 15 maggio al Covo Club di Bologna, è definitivamente annullato.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 23 marzo 2021.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro senza il quale non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

Questo il messaggio dell’artista:

“Con il cuore pesante e grande stupore per la fragilità della vita umana, ora devo annunciare che abbiamo cancellato il nostro prossimo tour nel Regno Unito e in Europa a causa di questa cosa chiamata COVID-19 che uccide le persone. Il tour è stato riprogrammato già due volte e purtroppo non possiamo riprogrammarlo di nuovo, quindi è annullato. Sono così commosso che così tanti di voi abbiano acquistato i biglietti per venire a trovarci. Saranno rimborsati e spero che quando torneremo in tour – e sicuramente lo faremo – sarete lì per celebrare e sperimentare insieme il potere della musica dal vivo, quando il mondo sarà più sicuro.
Sono così grato a tutti voi.
A presto.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.