“Cosa Diavolo Ci Faccio Qui”: stasera il late night show di DNA Concerti

Arriva il late night show più inaspettato del web: il fondatore di una grande agenzia di booking si improvvisa conduttore insieme a una co-conduttrice sottopagata, una resident band, tanta musica e ospiti: “Cosa Diavolo Ci Faccio Qui” è lo show di DNA Concerti in onda stasera alle 22 sul canale Youtube. Presentano lo show Pietro Fuccio, fondatore di Dna Concerti e l’attrice Silvia Morigi.

La prima puntata di un format in cui diverse figure che lavorano nel settore della musica dal vivo, ma anche della cultura e dello spettacolo ragioneranno con leggerezza e ironia con l’obiettivo di condividere esperienze e provare a cercare soluzioni alla crisi del settore. Un modo per dare spazio e voce agli artisti emergenti e per riflettere su pro e contro dello streaming e sulle possibili conseguenze nel lungo termine.

Accanto alla resident band d’eccezione formata da Adriano Viterbini e Marco Fasolo si alterneranno sul palco o in collegamento ospiti come Marco Castello, cantautore che al termine dello show terrà il release party del suo disco d’esordio “Contenta Tu” uscito per 42 Records e Bubbles Records; poi Auroro Borealo, due nuove voci  del cantautorato italiano come Dieci e Vanbasten, il giornalista e discografico Emiliano Colasanti e il conduttore radiofonico e televisivo Nicolas Ballario.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.