“Condor”, il nuovo singolo di Roberto Angelini dal vivo a Propaganda Live

“Condor” è il nuovo singolo di Roberto Angelini presentato in esclusiva dal vivo dal palco di Propaganda Live su La7. L’esibizione è visibile al seguente link: https://www.la7.it/propagandalive/video/condor-il-nuovo-singolo-di-roberto-angelini-a-propaganda-live-13-02-2021-365123

L’artista romano si è presentato nello studio di Zoro Bianchi con imponenti ali nere, ha spiegato così il significato del nuovo brano in un comunicato:

“Il Condor rappresenta la metafora della contraddizione, che è alla base del vivere intensamente. Non si può vivere in questo modo se non si è disposti a dare e ricevere tutto. Se non si è pronti a cogliere i segnali che la vita ti offre. Se non si è in grado di ripartire anche quando si pensava di essere arrivati. I miei buoni propositi sono racchiusi in una preghiera laica: non lasciare che la paura mi condizioni, continuare ad indagare ed essere curioso e avere sempre dei punti di riferimento. Ma, nonostante tutto, nei momenti bui, ci si può trasformare in un condor e accontentarsi dei resti delle scelte altrui.”

Il video, diretto da Francesco Cabras e Alberto Molinari, è girato in Basilicata e realizzato in collaborazione con Power Creative, società di produzione audiovisiva, e con l’associazione Making of, organizzatrice del Matera Film Festival. Nel corso dell’anno Roberto Angelini pubblicherà il suo nuovo album di inediti, già anticipato lo scorso dicembre da “Incognita” cui fa seguito ora “Condor”.

Guarda il video di “Condor” di Roberto Angelini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.