Samuel Heron annuncia il nuovo EP “Canzoni Popolari”

Samuel Heron annuncia il nuovo EP “Canzoni Popolari” in uscita il 12 febbraio composto da 6 brani – al suo interno “Ubriaco (Per Davvero)” e “Nella Pancia Della Balena” coi The Kolors – tra cui l’inedito “Una Bugia” feat. Danien, con il quale l’artista di origini spezzine prosegue il suo singolare e rinnovato percorso in musica con sonorità e tematiche più autentiche, vicine alla tradizione popolare.

“Una bugia è una lettera d’amore nei confronti dell’ansia, amica e compagna di molte delle nostre giornate. Spesso siamo soliti a dirci una bugia, l’ansia è un qualcosa che fa parte di noi e quando non c’è spesso ci manca. Paragonata ad un gigante, che non sappiamo se voglia salvarci o ucciderci, l’ansia è parte indelebile della nostra quotidianità. Molte volte non siamo in grado di cacciarla via, altre volte vorremmo fosse con noi per darci quell’adrenalina e spinta che ci induce inevitabilmente a dare il meglio di noi.”

“Una Bugia” è una canzone intrisa di autentica verità nei confronti dell’ansia, una fotografia vera e sincera che ritrae una situazione comune a moltissimi di noi nel vivere il personalissimo rapporto con l’amica ansia. Il brano ci accompagna nel nuovo mondo musicale di Samuel, un mondo a tratti nostalgico e malinconico ma molto istintivo, in grado di cogliere la realtà delle piccole cose.

COPERTINA “CANZONI POPOLARI” – SAMUEL HERON

TRACKLIST “CANZONI POPOLARI” – SAMUEL HERON

  1. Zanzare
  2. Me ne batto r’ belin
  3. Ragazzi popolari
  4. Ubriaco (per davvero)
  5. Una bugia
  6. Nella pancia della balena

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.