Maluma celebra suoi 27 anni con il disco “#7DJ (7 Dìas En Jamaica)”

Maluma celebra il suo 27esimo pubblicando “#7DJ (7 Days in Jamaica)” che include 7 brani e 7 video connessi tra di loro, un viaggio audiovisivo che accompagna il colombiano nell’esplorazione del cuore della Jamaica. Il cortometraggio, girato tra Jamaica e Los Angeles, è stato prodotto da 36 Grados.

In “#7DJ” il cantautore porta il suo sound in una direzione del tutto inaspettata, fondendo la musica latin urban con reggae e dancehall, collaborando con musicisti e con rinomati artisti Jamaicani come Ziggy Marley e Charly Black e inserendo strumenti della tradizione jamaicana, come trombe, sassofoni, bassi e batterie.

L’idea del visual album è nata più di un anno fa durante un viaggio di sette giorni con i suoi amici più cari e con i suoi collaboratori di sempre in Jamaica.           

“Quei 7 giorni in Jamaica sono arrivati in un momento in cui avevo bisogno di evadere e rilassarmi, dopo aver lavorato senza tregua per sette anni…arrivando addirittura a domandarmi se avrei dovuto continuare a fare musica. Dopo un viaggio introspettivo alla ricerca di me stesso sono tornato totalmente cambiato, pieno di ispirazione e ho realizzato che la musica non è solo quello che faccio ma è parte di chi sono, di come vivo e interpreto la vita.”

Ascolta “#7DJ (7 Dìas En Jamaica)” di Maluma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.