Amill Leonardo annuncia il nuovo disco “Celine”

Il rapper classe ’93 di origine marocchine Ali Amin Benameur, in arte Amill Leonardoannuncia il nuovo album “Celine” in uscita il 19 febbraio anticipato dal doppio singolo “L3wandowski” e “Rude Boy”.

“Celine” è un diario di emozioni, dove Amill ha voluto raccontarsi, tra passato e presente, mentre stava diventando padre. Il rapper mostra tutti i lati di sé, non solo a chi lo ascolta ma, soprattutto, a sua figlia Celine, confidandole i propri sbagli, il proprio passato, l’amore profondo che nutre per la compagna Francesca, le proprie origini e i sentimenti di gioia e responsabilità che sta iniziando a provare in attesa di Celine.

Un album che affronta anche il grande cambiamento da ragazzo a uomo, segnato dalla consapevolezza del nuovo ruolo di padre e degli insegnamenti che vuole trasmettere alla sua primogenita; che l’amore va oltre ogni muro costruito dalle mani di un uomo e dai suoi pregiudizi e che l’importante non sono gli sbagli, ma la forza di rivalsa e la fiducia nei propri mezzi.

COPERTINA “CELINE” – AMILL LEONARDO

TRACKLIST “CELINE” – AMILL LEONARDO

  1. Rude Boy
  2. Mon Amie
  3. Maria
  4. Work
  5. A domani
  6. Pistolero
  7. Gang
  8. Preferisci me
  9. Lewandowski
  10. Dolce Vita
  11. Airbnb
  12. Celine

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.