Donno, il primo live in streaming domenica alle 21

Donno inaugura domenica 24 alle ore 21:00 una serie di live in streaming per presentare il singolo di debutto “Incondizionatamente” e altri suoi brani con la presenza di amici e colleghi musicisti.

Il concerto si svolgerà a Borgomanero presso lo studio del produttore Sergio Quagliarella, a porte chiuse nel totale rispetto delle norme relative all’emergenza da Covid19. Ad accompagnare Donno, voce e chitarra, ci saranno Sergio Quagliarella alla batteria, Oscar Mapelli alla chitarra e Luca Losio al basso.

La data zero di domenica 24 è anche la prima in assoluto del suo progetto solista:

“Tre anni fa, quando ho cominciato il mio percorso solista, se mi avessero detto che il mio primo concerto sarebbe stato online avrei riso tantissimo, non ci avrei mai creduto! La tecnologia ci permette di sentire comunque l’energia e l’emozione di chi guarda e ascolta. Ovviamente il calore, il sudore e l’incrociarsi degli sguardi di un vero concerto non potranno mai essere sostituiti da uno schermo, però ogni volta che un ostacolo ci si presenta davanti è nostro dovere superarlo e andare incontro alla novità. Se in questo momento l’unico mezzo  a nostra disposizione per continuare il nostro lavoro e la nostra vocazione è questo, allora voglio sfruttarlo nel migliore dei modi.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.