Filo Vals, arriva il singolo “Insonne” dal disco di debutto

Esce venerdì 15 gennaio “Insonne”, il nuovo singolo di Filo Vals, prodotto da Iacopo Sinigaglia e anticipa il primo disco omonimo in arrivo il 22 gennaio.

“Insonne” è un brano caratterizzato da una melodia dolce e cullante, perfetta per accompagnare le parole di Filippo Valsecchi che, da un lato, sembra che si lasci andare a un flusso di coscienza intimo e liberatorio, dall’altro, che si rivolga direttamente alla notte e al suo custode Morfeo, a cui chiede di accoglierlo tra le sue braccia ma che invece gli impedisce di dormire, rendendolo inerme ai pensieri che si aggrovigliano nella sua mente e diventano nodi indistricabili, ai sogni a occhi aperti che gli compaiono davanti mentre contempla il cielo stellato sopra di lui. Solitudine, angoscia e, soprattutto, amore, sono ciò su cui l’artista si sofferma a riflettere, cantando a cuore aperto le sensazioni contrastanti che la notte porta inevitabilmente con sé. 

Per quanto riguarda il suo album di debutto, si tratta di un progetto discografico in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo) che rappresenta in pieno la poliedricità dell’artista, già noto per i singoli “Prima del caffè”, “Occasionale” e “Mr. World”, con cui si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico italiano e internazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.