Rino Gaetano, omaggio il 9 gennaio su Live Social Festival

Sabato 9 gennaio alle 18:45, in diretta streaming dal Teatro del Live Social Festival, andrà in scena il concerto della Rino Gaetano Band, il tributo ufficiale del cantautore portato avanti da oltre vent’anni da Alessandro Gaetano greyVision, nipote dell’artista.

Partecipa all’evento, presentato dallo speaker radiofonico Maurizio Guccini, il fumettista Simone Zaccaria, autore del libro “Rino Gaetano: la storia a fumetti” (ed. Historica), di recente uscita e ispirato alla forte amicizia tra Rino Gaetano e il giornalista Enrico Gregori.

Ospite sul palco anche VanBasten, artista emergente cresciuto nel quartiere Montesacro a Roma, proprio come Rino Gaetano. Sarà trasmessa una anteprima del videoclip ufficiale del brano Aida realizzato da Marco Brancato per Sony Music Italy (Legacy Recordings).

Lo spettacolo può essere seguito visitando la pagina dell’evento di Facebook “Rino Gaetano Band – live in diretta streaming” previo acquisto del biglietto al costo simbolico di 5,49 €.

Il Live Social Festival è una rassegna di eventi musicali indipendenti trasmessi in diretta via social. Una occasione di condivisione e vicinanza che restituisce il palco e la voce ad artisti della scena musicale italiana e riporta al lavoro i tecnici dello spettacolo.

Partner dell’evento MEI – Meeting degli indipendenti

Si ringraziano Elena Vozzi, Mefolab, Francesco Giubilei, Alessandra Paparelli, Miranda Shkurtaj, CylinderPress, Giorgio Zampollo.

Maggiori informazioni sono disponibili visitando livesocialfestival.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.