Bonnie Tyler annuncia il nuovo album “The Best Is Yet To Come”

Bonnie Tyler annuncia il nuovo album in studio “The Best Is Yet To Come” in uscita il 26 febbraio per earMUSIC. La prima anticipazione arriverà venerdì 18 dicembre con il singolo “When The Lights Go Down”.

La voce di classici come “Holding Out For A Hero” e “Total Eclipse Of The Heart” riporta così in auge gli anni ’80 per celebrare i suoi quasi 50 anni di carriera con oltre 100 milioni di dischi venduti.

L’artista spiega:

“Negli ultimi 10 mesi, che sono stati lunghi e spaventosi, ho sentito l’urgenza di tornare a cantare per voi. Mi rendo conto che alcuni hanno sofferto a causa del virus, che hanno perso famiglia e amici e il mio cuore soffre per voi. La musica può dare conforto, ed è anche il mio rifugio ogni volta che sento la necessità di trovarne uno. Spero che questi nuovi brani possano darvi sollievo. Sono molto felice e orgogliosa di presentarvi questo nuovo album. Mi regala il sorriso ogni volta che lo faccio partire. Il momento in cui potrò tornare sul palco e vedervi sorridere sarà davvero, davvero speciale. È una promessa, il meglio deve ancora arrivare.”

COPERTINA “THE BEST IS YET TO COME” – BONNIE TYLER

TRACKLIST “THE BEST IS YET TO COME” – BONNIE TYLER

  1. The Best Is Yet To Come
  2. Dreams Are Not Enough
  3. Hungry Hearts
  4. Stuck To My Guns
  5. When The Lights Go Down
  6. Stronger Than A Man
  7. I’m Not In Love
  8. Somebody’s Hero
  9. Call Me Thunder
  10. I’m Only Guilty (Of Loving You)
  11. You’re The One
  12. Catch The Wind

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.