Dream Hit, grande successo per il Social Concert

Su iniziativa di Doom Entertainment con Intesa Sanpaolo come main partner, si è svolto domenica 22 novembre al Fabrique la prima di Dream Hit – The Social Concert – che aveva come scopo anche quello di sostenere i lavoratori dello spettacolo aderendo al fondo Scena Unita – con nomi come Fedez, Achille Lauro, Mahmood, Elodie, Carl Brave, Myss Keta e altri.

Con 9 artisti in lineup e un’ora e mezzo di concerto ci sono state quasi mezzo milione di views nelle prime 24 ore con il primo posto di tendenze su Youtube e Twitter.

E grande è anche l’adesione alla campagna For Funding in sostegno al fondo Sena Unita e siamo a un passo dal superare i 400.000 euro raccolti, anche grazie alla donazione di 300.000 euro da parte di Intesa Sanpaolo e di oltre 1.600 donatori sulla piattaforma di crowdfunding.

Ma Dream hit è anche The Social Talent: la prima audizione ieri sera, che ha avuto oltre 24.000 visualizzazioni nel giro di 24 ore, ha visto sfidarsi i primi 4 brani selezionati davanti a 3 giudici d’eccezione – Myss KetaCarl Brave e il giudice ospite di questa puntata, Boss Doms.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.