Ghost, il nuovo singolo “Ri-Evoluzione” da venerdì

“Ri-Evoluzione” è il nuovo singolo dei Ghost in uscita venerdì 20 novembre che anticipa l’album in uscita nel 2021 per festeggiare i 15 anni di discografia. Il video, scritto e diretto da Daniele Comelli e Davide Fraraccio, realizzato in collaborazione con Cinecittà World, arriva dopo il successo di “Vivi e lascia vivere – Vivimix”.

Il brano auspica una ‘nuova trasformazione’ dell’essere umano, restituendogli il suo ruolo da protagonista in grado di rompere gli schemi attuali, le paure, e rimettere i valori, la forza dei propri sogni e l’amore al centro della vita. Il coraggio e la determinazione guideranno ancora una volta la ricerca della felicità in questi tempi bui, dove tutte le attuali sovrastrutture, la tecnologia e il denaro serviranno esclusivamente come strumenti per il prossimo passo evolutivo. 

“Il brano vuole lanciare un messaggio di speranza e di amore, invitando a vedere il mondo attraverso una luce diversa, per dare alla vita un significato NUOVO. Attualmente è largamente diffusa la forma mentis che mette al centro il potere, le cose materiali, la prepotenza, relegando a un ruolo marginale l’essere umano, la sua dignità, i suoi diritti. Il coraggio però può aiutarci a capire che la violenza non vince mai, che dobbiamo pensare con la nostra testa, valorizzare le piccole cose, imparare a metterci in discussione e a far interagire i cuori, senza pregiudizi o paure! E soprattutto che un SORRISO, quando è vero e spontaneo come quello di un bambino, può veramente cambiare la storia.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.