Dream Hit: Myss Keta e Carl Brave giudici delle audizioni del talent

Parte domenica 22 novembre Dream Hit, il social talent show condotto da Guglielmo Scilla alla ricerca della nuova voce del momento con la prima delle audizioni in cui verranno messe alla prova 4 delle canzoni selezionate, giudici delle auditions saranno Myss Keta e Carl Brave affiancati di volta in volta da un giudice misterioso svelato al termine di ogni puntata.

Fra tutti quelli candidati, lo staff artistico di Doom Entertainment ha selezionato 12 brani che si affronteranno nelle 4 audizioni, liberamente fruibili attraverso IGTV e in diretta su Twitch. Le 4 canzoni vincitrici delle audizioni più il pezzo selezionato dalla puntata di ‘ripescaggio’ (affidato alla scelta degli utenti tramite un sondaggio sulla pagina Instagram @dreamhit) verranno quindi prodotti con il tutoring di un grande professionista del settore, con cui l’artista elaborerà l’editing del brano in modo da renderlo una vera hit pronta per il mercato musicale.

L’evento finale – trasmesso il 13 dicembre S-Live sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo – vedrà sfidarsi le 5 tracce finaliste, che verranno pubblicati su etichetta Doom Entertainment mentre il brano vincitore vedrà il suo autore firmare un contratto biennale con Doom.

A segnare l’inizio del talent sarà il Social Concert dal Fabrique di Milano con Fedez, Achille Lauro, Mahmood, Elodie, Ernia, Cara, Beba e gli stessi Myss Keta e Carl brave, in streaming per due ore di concerto in diretta streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo.

Il concerto sarà totalmente gratuito e aperto a tutti, sono inoltre previsti l’accesso “Premium Experience” a contenuti ed ‘experience’ speciali per chi vorrà fare una donazione di almeno 10€ a favore del progetto Scena Unita sulla piattaforma ForFunding. A intrattenere gli utenti premium di questa virtuale ‘area VIP’ sarà Gabriele Vagnato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.