Nameless Music Festival 2021 in sicurezza con un accordo di consulenza anti Covid

Dal 29 maggio al 1 giugno 2021 torna ad Annone Brianza (LC) la nuova edizione del Nameless Music Festival e annuncia da oggi la preziosa collaborazione con l’IRCCS Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella (VR).

L’IRCCS supporterà lo staff medico di Nameless nella valutazione della situazione epidemiologica e nell’individuazione delle precauzioni da attuare per la realizzazione del festival.

Alberto Fumagalli, CEO di Nameless Music Festival, dichiara:

“Troppe volte in questi mesi ci siamo soffermati a guardare i comportamenti sbagliati delle nuove generazioni, è il momento di intervenire con strumenti sicuri, chiari e facilmente applicabili per cercare di rendere il più normale possibile la vita durante la pandemia. Ci auguriamo che a Maggio 2021 l’Italia abbiagià vinto la sua battaglia al Covid-19, ma, se così non fosse, desideriamo fare la nostra parte per poter vivere un’estate il più regolare possibile. Abbiamo una responsabilità sociale nei confronti dei nostri clienti, che da un anno sognano di ritrovarsi sotto un palco, ed anche naturalmente nei confronti dei nostri collaboratori, che tutt’ora sono le prime vittime di questa emergenza. Da tempo siamo in stretto contatto con i referenti delle autorità locali per definire delle linee guida semplici e funzionali. La partnership con l’IRCCS Sacro Cuore segna un grande passo in avanti nella definizione del protocollo che intendiamo presentare al Ministero dei beni e delle attività culturali, al Ministero della Salute ed al Comitato Tecnico Scientifico.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.