“From Milan With Love: Next Gen”, il 20 novembre per sostenere i nuovi talenti

Dopo l’enorme successo del pluripremiato evento digitale live andato in onda a maggio 2020, AC Milan e Roc Nation presentano un nuovo evento innovativo pensato per sostenere i talenti emergenti in tutto il mondo. “From Milan With Love: Next Gen”, evento digitale live per sostenere i talenti emergenti in tutto il mondo, si terrà venerdì 20 novembre alle 20:45 per 90 minuti di show digitale presentato da DJ Khaled con la partecipazione di 10 artisti emergenti di EQ da 5 diversi continenti inclusi gli artisti italiani Axos e Anna.

Lo speciale di 90 minuti andrà in onda gratuitamente su TIDAL.com/ACMilanacmilan.com, App AC Mlan, Milan TV e i canali ufficiali del Club oltre che su Weibo, Toutiao, Douyin, Dongquidi e WeChat, vedrà tra gli artisti musicali presenti Axos, Anna, Daniella Mason, RezCoast Grizz, VEVNZ, Alita, Cocoa Sarai, Larruso, Bibi e Harlor. Saranno inoltre protagonisti numerosi esponenti della famiglia rossonera, tra cui i calciatori e le calciatrici della Prima Squadra.

“From Milan with Love: Next Gen” presenta talenti musicali provenienti da 5 diversi continenti – Africa, Asia, Europa, Nord e Sud America che si affidano all’etichetta Equity Distribution (EQ). Uno degli obiettivi della proprietà Rossonera, che da sempre sostiene lo sviluppo dei talenti sia dentro che fuori dal campo, è quello di rendere anche la squadra femminile indipendente a livello finanziario e commerciale.

Ivan Gazidis, AD del Milan, ha dichiarato:

“Dopo l’incredibile successo di From Milan with Love, siamo lieti di collaborare con Roc Nation per offrire un altro evento pieno di spunti ai nostri fan e alla nostra community internazionale. Il nostro impegno per la diversità e lo sviluppo della prossima generazione di talenti è al centro di tutto ciò che facciamo sia dentro che fuori dal campo e crediamo che questo evento rappresenti perfettamente i nostri obiettivi in quelle aree. Vogliamo trasmettere un messaggio di speranza e ottimismo per il futuro, in particolare durante questi tempi difficili che tutti stiamo affrontando, fornendo al contempo un trampolino di lancio a questo gruppo di artisti giovani, eterogenei e di immenso talento”.

Michael Yormark, co-CEO di Roc Nation Unified, ha dichiarato:

“From Milan with Love è stata un’iniziativa molto gratificante ad integrazione dell’incredibile lavoro che il Club e la proprietà, hanno svolto in Italia durante la crisi del COVID-19. Questa volta, abbiamo creato un evento per valorizzare la forte visione strategica della proprietà del Milan. L’inclusività, l’uguaglianza e la diversità culturale sono tutti valori sostenuti dal Milan e sono i valori su cui Roc Nation si fonda.”

Krystian Santini, Presidente di Equity Distribution, ha affermato:

“Siamo molto orgogliosi di poter offirire solide piattaforme di lancio dove gli artisti possono mostrare il loro incredibile talento a un pubblico globale. From Milan with Love: Next Gen è la naturale estensione del nostro lavoro e siamo lieti di poter contribuire a un progetto così gratificante, presentando artisti emergenti a nuovi mercati.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.