A-Live ospita il live streaming dei Negramaro “Entra In Contatto”

Giovedì 12 novembre alle 21:00 A-Live ospiterà l’esclusivo evento dei Negramaro “Entra In Contatto” in cui la band salentina presenterà per la prima volta dal vivo i brani del loro nuovo album “Contatto” in uscita il 13 novembre.
Disponibile su app mobile (http://bit.ly/alivemusico sul sito www.alivemusic.tv.

L’evento è gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno preordinato l’album “Contatto” e solo per alcuni di quelli che lo hanno pre-salvato.

Alex Braga, fondatore di A-Live, dichiara:

“In questo momento più che mai, è fondamentale non perdere di vista l’unica direzione percorribile: lavorare insieme per saltare in un futuro diverso. L’arte, la musica, la sperimentazione, la tecnologia sono le nostre leve più potenti e meravigliose. Aiutare i negramaro a “Entrare in Contatto” con i loro fan, aiutare i fan a vivere un’esperienza unica insieme alla loro band preferita, questa è la missione di A-LIVE: una concezione radicalmente diversa di live show in streaming, una digital augmented emotion che non vuole sostituirsi al concerto tradizionale ma che vuole gridare a tutti che siamo pronti per vivere qualcosa di nuovo e intenso.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.