La Camba mette KO gli ostacoli della vita con “Qui e Ora” fuori venerdì

“Qui e Ora” è il nuovo singolo de La Camba, nome d’arte di Federica Camba, in uscita venerdì 13 novembre che arriva dopo il successo del singolo “Facci Caso”.

Un canto contro ogni avversità e un delicato invito all’amor proprio, in un unico solo tempo, “Qui e Ora” è il brano della consacrazione dopo aver firmato canzoni di grandi interpreti come Laura Pausini, Luca Carboni, Emma, Alessandra Amoroso, Nek, Elodie, Annalisa e Marco Masini.

Racconta l’artista:

“QUI E ORA è l’abbraccio che vorrei ricevere tutte le mattine il messaggio da cui partire a costruire ogni giornata, il continuare a continuare nonostante tutto. È la lotta buona ai casini della vita, quella che non ti fa finire KO. La consapevole voglia di dare la giusta importanza a ciò che ci circonda, ma anche, soprattutto, il sapersi preservare, concedendoci degli attimi in cui tutto il mondo resta fuori e noi rispondiamo presenti, qui e ora.”

Fuori in contemporanea anche il video del brano, diretto da Fabio Tartaglia e ambientato in una palestra, su un ring per evidenziare come <<Siamo tutti pugili nel ring della quotidianità>>.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.