Valentina Parisse torna su Canale 5 come giudice di “All Together Now”

Valentina Parisse sarà fra i giudici di “All Together Now – La musica è cambiata”, in onda dal 4 novembre in prima serata su Canale 5.

Per la terza volta consecutiva la brillante cantautrice sarà giudice del “Muro Umano” di 100 personaggi dello spettacolo del programma condotto da Michelle Hunziker, affiancata, novità di questa edizione, da una giuria vip composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

Dichiara Valentina Parisse:

“Questa mia nuova esperienza con All Together Now è semplicemente unica e straordinaria, non solo per la gioia di partecipare ancora una volta ad un programma pieno di Musica e di grandi talenti, ma anche per il periodo particolare, in cui lo show musicale viene realizzato. La più forte speranza è quella di portare un momento di gioia nelle case dei telespettatori. Il ringraziamento va a tutta la grande squadra di Roberto Cenci, Francesca Cenci e ai colleghi del Muro che lo hanno reso possibile”

Valentina, dopo il successo estivo con “Ogni Bene” feat. Space One, ha firmato il brano “Stai giù” per il nuovo album “Zerosettanta” di Renato Zero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.