Neo Garfan presenta il nuovo singolo “Al Di Là Del Limite” fuori il 23 ottobre

Neo Garfan annuncia l’arrivo del terzo album “Suoni Dalla Luna” per gli inizi del 2021 anticipato dal singolo “Al Di Là Del Limite” venerdì 23 ottobre, scritto  da Neo Garfan e prodotto insieme a Daniele Ferreri.

Dopo una serie di esperienze in Italia e all’estero come interprete e scrittore per artisti italiani e internazionali, Neo torna con un brano intenso, impetuoso e toccante che parla dei limiti che appartengono al genere umano, di qualsiasi entità.
Neo dichiara:

“La frase ‘a tutto c’è un limite’ è esplicativa ma mendace. Il limite è qualcosa di relativo, si muove nello spazio sulla base di innumerevoli elementi: educazione, etica, morale, cultura, inclinazioni e temperamento. Quando oltrepassiamo i nostri limiti, che sia in positivo o in negativo, ci ritroviamo in una terra di mezzo fatta di eccessi e, spesso, di sofferenza. Il limite si supera sempre nel corso della vita, oscilliamo intorno a esso. Il più delle volte rientriamo nei ranghi, altre ci perdiamo senza ritorno. La nostra camicia di forza interiore ci protegge dal salto nel buio, certo, ma spesso ci impedisce di spiccare quel salto che conduce alla realizzazione personale.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.