Nero, il video della live session di “Berci Su / Passa U Tiempu”

Il cantautore palermitano Francesco Gambino in arte Nero presenta “Berci Su / Passa U Tiempu” in un’esclusiva live session registrata presso la magnifica terrazza Frillo’s Roof con vista sui tetti di Palermo.

Il singolo Berci Su viene qui riproposto e riarrangiato, con la partecipazione di FrilloBass al basso e Fabrizio Fortunato al piano e synth, mentre viene anticipato “Passa u Tiempu”, il prossimo brano in uscita.

Le parole di Nero e le note, dell’ormai collaudato trio di musicisti, si intrecciano con le voci di Walter Nicosia e Veronica Cimino, che donano ai brani un’atmosfera intima e potente, leggera ma evocativa.

“La musica è condivisione, e collaborare con altri musicisti è sempre un motivo di grande interesse, perché quando, come in questo caso, tutto si mescola come una ricetta perfettamente bilanciata il risultato non può che essere uno…emozione pura.
Nasce così l’idea della Like Session, un modo per mescolarsi ad altri artisti, portando la musica nelle meravigliose location che una città come Palermo sa offre. Il resto è cuore e musica.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.