John Fogerty presenta “Fogerty’s Factory” con i figli Shane, Tyler e Kelsy

John Fogerty canta con la sua famiglia i suoi brani e alcuni classici: “Fogerty’s Factory” sarà disponibile in digitale e in formato fisico su CD a partire dal 20 novembre mentre il vinile arriverà il 15 gennaio 2021.

Mentre era insieme e in quarantena, la famiglia Fogerty, John e i suoi figli Shane, Tyler (Hearty Har) e la figlia Kelsy, si è riunita nel suo studio casalingo per suonare insieme e ogni venerdì hanno pubblicato un nuovo video.

Spiega Fogerty:

“Quando il mondo si è fermato a Marzo a causa della pandemia, le notizie erano desolanti e spaventose. Eravamo tutti insicuri di tutto ciò che un tempo sapevamo o che davamo per scontato. Tuttavia, questo ci ha anche riunito e abbiamo presto scoperto di avere dei momenti che non avevamo mai avuto prima. La nostra famiglia voleva fare qualcosa che potesse portare un sorriso o aiutare gli altri, così Julie ha suggerito di suonare qualocsa per alleviare un po’ il dolore che tutti sentivamo. Nella nostra famiglia, la musica ci ha da sempre portato tanta gioia e abbiamo pensato che avremmo potuto in qualche modo condividere questa gioia in una forma pura e inedita. Così, ci siamo riuniti nel nostro studio di casa e abbiamo suonato. C’erano molti strumenti che i ragazzi hanno preso in mano per la prima volta, soprattutto Kelsy che aveva appena iniziato a suonare la chitarra e la batteria. Anche lei, come molti altri, non è stata in grado di godersi il suo ultimo anno di scuola superiore. La musica è stato un modo meraviglioso per stare tra noi in famiglia e con I nostri fan.”

COPERTINA “FOGERTY’S FACTORY” – JOHN FOGERTY

TRACKLIST “FOGERTY’S FACTORY” – JOHN FOGERTY

  1. Centerfield (Dodgers Stadium Version)
  2. Have You Ever Seen The Rain (Colbert)
  3. Lean On Me
  4. Hot Rod Heart
  5. Blue Moon Nights
  6. Tombstone Shadow
  7. City Of New Orleans
  8. Proud Mary
  9. Blueboy
  10. Bad Moon Rising (SiriusXM)
  11. Fortunate Son (SiriusXM)
  12. Don’t You Wish It Was True 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.