Iron Maiden, a novembre un nuovo doppio album live

Gli Iron Maiden annunciano l’uscita per il 20 novembre del nuovo doppio album live “Nights Of The Dead – Legacy Of The Beast, Live in Mexico City”. Il disco è stato registrato nel settembre del 2019 a Città del Messico e arriverà in Italia nel 2021 a Bologna.

Steve Harris, bassista dei Maiden, ha dichiarato:

“Quando l’ultima tappa del nostro Legacy tour 2020 quest’estate è stata cancellata a causa della pandemia COVID, l’intera band è rimasta molto delusa e sappiamo che i nostri fan hanno provato lo stesso. Non vedevamo l’ora di portare lo spettacolo in ancora più paesi e sebbene siamo stati in grado di riprogrammare la maggior parte dei nostri spettacoli europei per il 2021, abbiamo pensato di ascoltare le registrazioni del tour fino ad ora e vedere riuscivamo a creare un souvenir live definitivo che tutti, ovunque, possano apprezzare. Sono molto soddisfatto dei risultati, soprattutto perché questa scaletta include canzoni che non sono mai arrivate su un CD live prima, come ‘For The Greater Good Of God’, e altre canzoni più vecchie come ‘Where Eagles Dare’, ‘Flight Of Icarus’, ‘The Clansman’ e ‘Sign Of The Cross’ che non sono stati inclusi nelle nostre scalette da molti anni.
Non abbiamo mai pubblicato un album live dal Messico prima e penso che questa registrazione renda giustizia alla passione e alla gioia dei nostri fan messicani che ci danno sempre un fantastico benvenuto ogni volta che suoniamo lì.”

COPERTINA “NIGHTS OF THE DEAD – LEGACY OF THE BEAST, LIVE IN MEXICO CITY” – IRON MAIDEN

TRACKLIST “NIGHTS OF THE DEAD – LEGACY OF THE BEAST, LIVE IN MEXICO CITY” – IRON MAIDEN

  1. Churchill’s Speech
  2. Aces High 
  3. Where Eagles Dare 
  4. 2 Minutes To Midnight
  5. The Clansman 
  6. The Trooper
  7. Revelations
  8. For The Greater Good Of God 
  9. The Wicker Man 
  10. Sign Of The Cross 
  11. Flight Of Icarus 
  12. Fear Of The Dark
  13. Iron Maiden
  14. The Number Of The Beast
  15. The Evil That Men Do 
  16. Hallowed Be Thy Name
  17. Run To The Hills

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.