Almamegretta, “Sanacore”: esce il 23 ottobre l’edizione per i 25 anni

Almamegretta – Foto di Camillo Ripaldi

Gli Almamegretta annunciano il remaster di “Sanacore” per i suoi 25 anni in uscita il 23 ottobre, con in più due singoli inediti: un brano dub prodotto da D.raD. e un pezzo strumentale mixato da Adrian Sherwood. La band sarà in tour nel 2021.

Disponibile dal 23 ottobre in versione fisica (doppio vinile colorato a 180 grammi con copertina gatefold e booklet di 4 pagine o CD digipack con booklet di 20 pagine), sulle piattaforme streaming e in digital download.

Racconta Raiz:

“Le nostre capacità e il nostro modo di scrivere canzoni, probabilmente, si sono affinati nei lavori che hanno seguito ‘Sanacore’ eppure per il nostro pubblico questo album è la pietra miliare non solo della nostra carriera ma anche di un decennio di grandi trasformazioni musicali. Abbiamo deciso così di far uscire un’edizione completamente rimasterizzata del disco per il 25esimo anniversario della prima pubblicazione. Riaprendo i nostri archivi sonori dell’epoca ci abbiamo trovato due pezzi inediti: un dub prodotto da D.raD. e un pezzo strumentale mixato da Adrian Sherwood.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.