AC/DC: confermata la lineup per il nuovo album e tour

Gli AC/DC stanno tornando. Dopo sei anni da “Rock Or Burst” del 2014 la hard rock band australiana darà presto vita al nuovo capitolo, il diciassettesimo, della sua discografia. Confermata la lineup con Brian Johnson alla voce, Angus Young alla chitarra solista, Stevie Young alla chitarra ritmica, Cliff Williams al basso e Phil Rudd alla batteria.

Dopo le voci che si erano avvicendate in questi ultimi mesi, è ufficiale quindi il rientro nella band di Brian Johnson, sostituito durante l’ultimo tour da Axl Rose per ragioni di salute. Spicca Angus Young come leader del gruppo: si tratta infatti dell’unico membro originale degli AC/DC dopo la scomparsa del fratello Malcolm nel 2017, affiancato alla chitarra dal nipote Stevie Young.

“Power Up” (o “Pwr Up”) sarà probabilmente il titolo del nuovo disco degli AC/DC la cui uscita dovrebbe essere imminente visto il veloce aggiornamento di sito internet e social. Seguiranno sicuramente le prime date del tour che tuttavia non sappiamo se avverrà nel 2021 oppure, a fronte di nuove ondate di Coronavirus, nel 2022. Attendiamo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.