
Luframilia è tornato con “Amori Telecinetici”, nuovo singolo che anticipa il primo album “Migliaia Di Frammenti Di Luce” in uscita il 20 novembre.
“Amori Telecinetici”, nuovo singolo del cantautore reggino, mette in secondo piano le distorsioni e i sound tipicamente californiani per assumere tratti più intimi, per un testo che esplora la dimensione interiore e onirica delle nostre coscienze, immerse in un mondo fatto di relazioni sempre più virtuali e tecnologiche.
È un concetto che riprende anche l’artista Perla Giraudo, autrice dell’artwork e del visualiser del singolo:
“L’artwork ha colori molto “pop” che aiutano a rafforzare l’idea d’interconnessione su cui si basano molti rapporti al giorno d’oggi: relazioni distanti ma collegate, quasi plastiche, vestite di lunghe attese e sogni, accorciate da messaggi che paradossalmente si muovono alla velocità della luce e che in qualche modo ci tengono legati o collegati al prossimo. La realtà che conosciamo vive di contraddizioni e paradossi, di sentimenti intensi espressi attraverso comunicazioni artificiali, di prese al posto del cuore e cavi, che definiscono la realtà.”
Guarda il video di “Amori Telecinetici” di Luframilia.
COPERTINA “MIGLIAIA DI FRAMMENTI DI LUCE” – LUFRAMILIA

TRACKLIST “MIGLIAIA DI FRAMMENTI DI LUCE” – LUFRAMILIA
- Eclisse
- Caos
- Resisto e non combatto
- L’eremita postmoderno
- ROAC
- Migliaia di frammenti di luce
- Nel vuoto
- Gravitazionale
- Viaggio nel tempo
- Non pulite questo sangue
- Amori telecinetici
- Estrema unzione
- Dimenticare la polvere
- Apocalisse