“Calibro 35 Day”: tre dischi in versione deluxe e un omaggio a Morricone

Il 25 settembre i Calibro 35 celebrano il “Calibro 35 Day” con la riedizione in versione deluxe dei primi tre dischi con contenuti extra mentre la band milanese omaggia il Maestro Ennio Morricone a Metaradio insieme a Roy Paci e Diodato. Tutti e tre gli album saranno ristampati e riproposti anche su LP Gatefold in edizione limitata.

La Record Kicks ripubblica i primi tre album culto della band milanese con numerose tracce extra: si tratta dell’omonimo esordio “Calibro 35” del 2008 e dei due successivi album in studio “Ritornano Quelli Di” del 2010 e “Ogni Riferimento A Persone Esistenti O A Fatti Realmente Accaduti È Puramente Casuale” del 2012. Tra le bonus track presenti per prima volta su tutti gli store digitali, spiccano i brani originali “E Nessuno Si Farà Del Male”, “Svolta Sul Caso D’Amario”, “New York Solo Andata”, “Ballando In Balera” e “Appuntamento al Contessa” scritti dalla band e le cover in salsa Calibro di “I Milanesi Ammazzano il Sabato” degli Afterhours e “Deathwish” di Herbie Hancock.

Sempre il 25 settembre i Calibro 35 saranno impegnati a Materadio, la festa di Rai Radio3 dalla città dei Sassi in un omaggio al maestro Ennio Morricone insieme a Roy Paci e Diodato. Il concerto sarà trasmesso in diretta da Radio 3 e in streaming sui canali web di Matera 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.