I Pinguini Tattici Nucleari omaggiano Stranger Things nel nuovo video

I Pinguini Tattici Nucleari hanno scelto di omaggiare la famosa serie tv Stranger Things nel nuovo video “La Storia Infinita”.

Dopo l’ultimo album “Fuori Dall’Hype” pubblicato nel 2019, il Festival di Sanremo con “Ringo Starr” e il brano della quarantena “Ridere”, la band bergamasca è tornata con un nuovo brano generazionale.

Riccardo Zanotti, voce dei Pinguini, descrive così il video:

“Il videoclip de La Storia Infinita è un omaggio a Stranger Things, una serie TV che abbiamo adorato e che è subito diventata un instant classic. Quando un’opera d’arte trascende il periodo storico in cui è stata concepita e assume un significato diverso per ogni generazione futura, è allora che diventa un classico. E La Storia Infinita, così come Stranger Things, lo è.

Le estati più importanti della nostra vita potrebbero essere viste come i grandi classici di ognuno di noi: l’estate del primo bacio, della prima corsa in bici, del primo viaggio senza i genitori… Il video, come la canzone, è un omaggio all’idea di classico, cioè qualcosa che continua ad essere importante anche dopo tanti anni, perché ha valore.”

Guarda il video di “La Storia Infinita” dei Pinguini Tattici Nucleari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.