Fabio Rovazzi diventa Morte in Call Of Duty Modern Warfare e Warzone

Fabio Rovazzi ha ispirato un personaggio giocabile in “Call Of Duty Modern Warfare e Warzone”: “Morte” è il nome dell’operatore a cui ha prestato le sembianze.

Il nuovo operatore sarà un ex-soldato delle forze speciali del 1°Reggimento Col-Moschin ma presenterà caratteristiche molto particolari oltre alle sembianze di Rovazzi: l’ispirazione del suo personaggio, infatti, attinge a piene mani dal genere cinematografico ‘spaghetti western’ con un cappello da cowboy, un poncho a coprire le spalle, barba incolta ed il classico movimento a giravolta della pistola che rotea sull’indice nel momento dell’estrazione dalla fondina.

Il personaggio interpretato nel gioco da Rovazzi, che nell’opera di fantasia prende il nome di Sergio Sulla, un ragazzo salernitano con la passione per i film western ed il sogno di diventare un tutore della legge. I suoi desideri si infrangono però contro il suo carattere duro e rabbioso, costringendolo al carcere minorile per aver energicamente difeso dei malcapitati dall’attacco di bulli. Interdetta la strada dell’uomo di legge, sceglierà quindi di arruolarsi come volontario nel Col. Moschin, servendo in Iraq e Libia, ma anche la divisa militare sta stretta e quindi la svestirà, a favore di un incarico come operatore sotto copertura, scegliendo appunto Morte come nickname.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.