Propaganda Summit, dal 10 al 12 settembre al Ride di Milano

Da giovedì 10 a sabato 12 settembre al Ride di Milano in Via Valenza 2 (Porta Genova) va in scena Propaganda Summit: tre giorni ad ingresso completamente gratuito dedicata alla musica, al live painting e alla street culture in generale nata da Propaganda, network underground di artisti fondato da Noyz Narcos.

Musica ma anche live painting degli artisti affiliati al network, incontri d’autore, workshop e seminari dedicati alla cultura underground sino alla presentazione della nuova collezione abbigliamento Everyday FW 2020 del marchio Propaganda, brand che racchiude in sé Musica, eventi, tattoo world e abbigliamento e che quest’anno compie 14 anni di età.

Il 10 il summit si apre con la exhibition area curata dall’editore Drago, con le maxi immagini della storia di Propaganda (2006/2020) e il dj set inaugurale del pluripremiato TY1, al secolo Gianluca Cranco, uno dei più rappresentativi producers della scena musicale contemporanea.
Durante la rassegna non mancheranno ospiti e artisti che hanno collaborato con il brand rafforzandone la preziosa identità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.