LaFeltrinelli per Heroes, a supporto dei lavoratori dello spettacolo

laFeltrinelli è a fianco dell’industria musicale italiana in occasione di Heroes, il primo grande concerto in live streaming che si terrà domenica 6 settembre, a chiusura della 14° edizione degli Italian Music Awards.

In diretta dall’Arena di Verona, 42 artisti della nuova scena musicale italiana si esibiranno in una maratona musicale di 5 ore di fronte a un pubblico interamente composto dagli operatori socio-sanitari.

Dall’1 al 6 settembre la discografia completa degli artisti che si esibiranno dal vivo e in streaming a Verona sarà in promozione con uno sconto del 15% su lafeltrinelli.it e IBS.it. Inoltre è già possibile acquistare il ticket da 9.90 € per assistere alla diretta streaming, che sarà disponibile, a partire dalle ore 19:00 del 6 settembre, via web su Futurissima.net, lafeltrinelli.it e IBS.it e tramite l’app mobile A-LIVE.

Achille Lauro - Foto di Luca D'Amelio
Achille Lauro – Foto di Luca D’Amelio

Una vera e propria esperienza da vivere a 360°, gli utenti infatti, oltre a seguire il live, potranno navigare diverse aree funzionali, tra cui una speciale virtual room targata laFeltrinelli in cui potranno trovare insieme ai dischi degli artisti anche le T-Shirt ufficiali del concerto, al prezzo di 14,90 Euro.

laFeltrinelli dona 1 Euro per ogni cd e 5 Euro per ogni T-Shirt acquistati al fondo “COVID-19. Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.