Site icon End Of a Century

Spring Attitude Waves il 19 settembre al Teatro India di Roma

Appuntamento il 19 settembre al Teatro India di Roma con lo Spring Attitude che per l’occasione diventa Spring Attitude Waves: due stage, uno indoor e uno outdoor, per una lineup di altissimo livello.

Il Festival Internazionale di Musica Elettronica e Cultura Contemporanea è rinviato al 2021 ma Spring Attitude rilancia il collaudato format Spring Attitude Waves con artisti come Andrea Laszlo De Simone, Clap! Clap!, Jason K, Marco Castello e altri.

Attraverso l’hashtag #weareculture, Spring Attitude vuole sottolineare come, nei momenti di difficoltà come questi, siamo tutti attori protagonisti del motore culturale. La capienza all’evento sarà limitata per permettere a tutti una fruizione in totale sicurezza dell’evento in accordo con le ultime disposizioni in materia di Covid-19. Parte della programmazione sarà trasmessa in streaming gratuito su DiceTv.

LINE UP COMPLETA

Main Stage: Andrea Laszlo De Simone, Clap! Clap!, Marco Castello, Whitemary, Jason K, SA Soundsystem.

Oceano Indiano Stage: Errore Digitale – Digital Avant-garde con: Lorenza Liguori, Lai Yuying, The Murda Sam, Sebastian Thewes, B0dy.snatchers, Hazem Taalat, Motorefisico, Onde Delta, Brando Corradini, Lux Meadux pres. Multiverse, Massimiliano Mascaro pres. Flussi Sonori 2.0 e Nesso.

Biglietti solo su DICE: https://link.dice.fm/8eEbFysQU8
Prezzo biglietto 15 € + d.p. in prevendita – 18 € al botteghino

Exit mobile version