Musica Tra Le Nuvole, due giorni di musica e natura a Galzignano Terme

Nel weekend del 5 e 6 settembre arriva Musica Tra Le Nuvole all’Anfiteatro del Venda di Galzignano Terme (PD) con 10 band e molte sorprese: Venerus, Ginevra, Fadi, Iside, Han, Mòn, Giungla, Memento.

 Il djset dei Nu Guinea non ci sarà per rispettare l’Ordinanza del 16 agosto 2020 che ha sancito la chiusura di discoteche e locali da ballo per emergenza sanitaria. Questa la nota degli organizzatori:

“A causa della recente ordinanza del 16 Agosto 2020 che ha sancito la chiusura di tutte le discoteche e locali da ballo, in seguito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, siamo purtroppo costretti a cancellare il Dj set dei Nu Guinea, programmato sul 6 Settembre 2020, in ottemperanza e in accordo con le Autorità Governative e con gli artisti stessi. Siamo enormemente dispiaciuti, ma non è stato possibile fare altrimenti.
Ora veniamo alla buona notizia: IL FESTIVAL CI SARA’! 
Lo abbiamo ideato e voluto con tutto il cuore, come una grande festa della musica dal vivo e così sarà.
Ai possessori dei biglietti per il 6 Settembre (la data dei Nu Guinea) e dell’abbonamento verrà dato un rimborso di 5 € spendibile per ogni evento futuro sulla piattaforma www.dice.fm!”

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.