“Done”, primo singolo ufficiale degli Elephants In The Room

Daniele Todini, Emanuele Stellato ed Eric Borrelli, musicisti della periferia di Roma Nord, sono gli Elephants In The Room e oggi pubblicano il primo singolo ufficiale “Done”.

“Abbiamo passato i mesi successivi a sperimentare diversi sound possibili -prosegue la band e proprio da questa ricerca abbiamo conosciuto i ragazzi della MZK Lab con cui è nata una collaborazione fantastica pronta a dare valore alle nostre idee. Con il loro aiuto siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo ovvero quello di dare al pezzo un sound più moderno e da qui in poi il futuro è ancora tutto da scoprire…”

“Done” racconta un momento di difficoltà, costruendone un’analisi soggettiva e consapevole; il protagonista, accompagnato da un’inesorabile solitudine, respira a pieni polmoni l’alienazione del vivere quotidiano. Separatosi da tutti i beni materiali e da tutti gli affetti stabili, inizia ad analizzare i propri sentimenti a riguardo, restando con un pugno di rimorsi tra le dita, accompagnati dalla totale perdita del controllo.

Ascolta “Done” degli Elephants In he Room.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.