Nasce Lucca Risuona con Dente, Morricone History, Jonathan Canini

Nasce Lucca Risuona una nuova rassegna di spettacoli promossa dalle associazioni Wom e Rockopera grazie al contributo del Comune di Lucca e Fondazione Banca del Monte di Lucca, nello splendido parco di Villa Bottini con gli show di Dente, Morricone History, Jonathan Canini e Ciulla.

Nella prima serata di Lucca Risuona, giovedì 10 settembre, si esibirà Dente, accompagnato in apertura da Ciulla. Venerdì 11 andrà in scena Morricone History, un tributo a Ennio Morricone realizzato dalla Cinema Orchestra Ensemble A. Modigliani. La serata di chiusura, sabato 12, invece sarà la volta di Jonathan Canini, promettente comico toscano 26enne seguitissimo sul web.

La rassegna a Villa Bottini seguirà tutti i protocolli in materia anti-Covid indicati dalla Regione Toscana tra cui i posti a sedere distanziati. Per agevolare un corretto svolgimento delle tre serate l’organizzazione invita il pubblico a presentarsi dalle 19.00 (orario di apertura dei cancelli), muniti della propria mascherina che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere. All’interno del parco di Villa Bottini sarà allestita una zona ristoro dove sarà possibile gustare panini espressi e bibite fresche in attesa dello show.

PROGRAMMA

  • 10 settembre – Dente + open act Ciulla
  • 11 settembre – Morricone History, Tributo a Ennio Morricone – Cinema Orchestra / Ensemble A.Modigliani
  • 12 settembre – Jonathan Canini presenta “Cappuccetto Rozzo”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.