
I Linkin Park hanno annunciato il cofanetto per i 20 anni di “Hybrid Theory” in uscita a ottobre e oggi pubblicano l’inedito “She Couldn’t”, brano risalente al 1999.
Mike Shinoda, rapper e frontman della band, annuncia così il brano sui social:
“‘She Couldn’t’ è una delle prime demo che abbiamo realizzato quando Chester si è unito alla band. Due cose risaltano nella canzone, per me: 1) Il ritmo programmato e l’attenzione ai synth e ai loop vocali (piuttosto che alle chitarre pesanti) prefiguravano un futuro della band che sarebbe avvenuto molti anni dopo “Hybrid Theory”. Nella ricerca del nostro “primo suono”, abbiamo posto le basi per la nostra evoluzione successiva. 2) Il ritornello “You’re Not Alone” cantato dolcemente mi ha ricordato che, sebbene abbiamo debuttato con una canzone che gridava “Shut Up”, ciò che la maggior parte dei fan è venuta a scoprire è che l’empatia e la comunità erano parte integrante del DNA dei Linkin Park sin dall’inizio.
Sinceramente, grazie per l’entusiasmo per il cofanetto # hybridtheory20. Siamo così grati di avervi con noi in tutti questi anni”
Ascolta “She Couldn’t” dei Linkin Park.