Site icon End Of a Century

Il Bay Fest lancia la campagna di crowdfunding

Il Bay Fest, che si sarebbe dovuto svolgere questa settimana, annuncia la campagna di crowfunding con uno speciale merchandising denominato BayFest “Ghost Edition”.

Di seguito le info del promoter Hub Music Factory:

“Cari Bayfesters,
Questa settimana ci sarebbe stata l’edizione 2020 del nostro/vostro Ferragosto punk rock sulla spiaggia di Bellaria – Igea Marina (Rimini). Oggi avremmo già iniziato i lavori di allestimento per rendere l’area ancora più accogliente, con un cast di alto livello e la speranza di ripetere il sold out dell’anno scorso.
Purtroppo come quasi tutti i festival musicali del mondo abbiamo dovuto arrenderci alla pandemia del Covid19 e posticipare il Bay Fest al prossimo anno con tutte le conseguenze che potete immaginare: tanto lavoro buttato al vento, amarezza, delusione e molti costi già sostenuti che si aggiungeranno a quelli della prossima edizione…

Ma noi vogliamo comunque celebrare il 2020 mettendo in vendita un merchandising speciale denominato BayFest “Ghost Edition” che serve a non dimenticare quest’anno difficile per tutti, e possa aiutare il festival a superare le difficoltà economiche che questo fottuto virus ha creato.
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per il supporto dei vostri messaggi e delle foto ricordo che continuiamo a ricevere, contiamo sul vostro aiuto!  Da parte nostra stiamo già lavorando per migliorare il prossimo anno con alcune novità, come l’aggiunta di un quarto giorno Warm-up ad inizio festival, ed altre che saranno svelate nei prossimi mesi.”


“Fuck the virus! Punk rock saved me! See you in the pit next year stronger and closer than ever”

Link al “Bay Fest – Ghost Edition” merchandising/crowdfunding https://www.musicglue.com/bayfest/

Exit mobile version