IMAGinACTION: ospiti Luis Fonsi, Travis, Bennato, J-Ax, D’Alessio e altri

Torna IMAGinACTION, il festival internazionale del Videoclip, dal 27 al 29 agosto a Forlì. Dopo la conferma di J-Ax, ecco altri nomi annunciati del panorama musicale nazionale e internazionale: Luis Fonsi, Travis, Sparks, Jack Savoretti, Edoardo Bennato, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Leo Gassman, Fabrizio Moro, Andrea Morricone, Franco Simone, Noemi, Renzo Rubino e Pinguini Tattici Nucleari.

Sono disponibili in vendita i biglietti di IMAGinACTION su https://bit.ly/IMAGinACTION; parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere il progetto di Music Innovation Hub, in collaborazione con FIMI e Spotifya supporto dei professionisti del settore dello spettacolo, seriamente colpiti dalla crisi.

Edoardo Bennato celebrerà i 40 dalla pubblicazione dell’album “Sono solo canzonette”. Verranno inoltre presentati i nuovi video di Paolo Conte e Lucio Dalla. Il 28 agosto in diretta da Miami Luis Fonsi che sarà premiato per il video di “Despacito” con oltre 7 miliardi di views.

Nella serata del 27 agosto grandi nomi della canzone d’autore italiana: Fabrizio Moro, Noemi, Mario Biondi e Renzo Rubino.
Attesi per il 28 agosto Andrea Morricone e Franco Simone, Pinguini Tattici Nucleari e Leo Gassman.

Confermato anche quest’anno il contest Young IMAGinACTION Award.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.