Sexto ‘Nplugged, dal 7 al 9 agosto la quindicesima edizione

Sexto ‘Nplugged, la rassegna musicale di Sesto al Reghena (PN, arriva dal 7 al 9 agosto nella suggestiva Piazza Castello con Low Roar, Teho Teardo, Efterklang. Cat Power e Foals si esibiranno nell’edizione 2021.

Ad aprire il festival friulano, venerdì 7 agosto, sono le note acustiche e sognanti di Low Roar, il progetto musicale one-man band fondato in Islanda nel 2011 dall’artista californiano Ryan Karazija, a novembre 2019 ha pubblicato il nuovo disco “ross.”.

Low Roar

Sabato 8 agosto è di scena Teho Teardo, uno dei più originali ed eclettici artisti nel panorama musicale europeo. Compositore, musicista e sound designer, due suoi brani fanno parte delle colonne sonore delle serie televisive firmate Netflix, Dark e Curon.

A chiudere in bellezza la rassegna domenica 9 agosto sono gli Efterklang, la band di Copenhagen presenta il quinto album “Altid Sammen” che rappresenta una svolta creativa.

Come da normativa, ci saranno rilevamenti di temperatura corporea all’ingresso, il pubblico dovrà essere munito di mascherina per accedere all’area del festival e si accomoderà su sedie sanificate che saranno distanziate. Posti solo su prenotazione.

PROGRAMMA

– 07 agosto LOW ROAR (Sold out)
– 08 agosto: TEHO TEARDO (Sold out)
– 09 agosto: EFTERKLANG

Prezzo del biglietto 20 € + d.p.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.