Patti Smith, parole e musica dal vivo il 4 settembre su DICE

Patti Smith presenta una serata di parole e musica per celebrare il suo ultimo libro, “Year of the Monkey”: l’artista americana si esibirà il 4 settembre 2020 dal Murmrr Theatre di Brooklyn in esclusiva per la sua unica apparizione su un palco quest’anno.
Biglietti in esclusiva su DICE: dice.fm/patti-smith

Oltre a leggere parti di “Year of the Monkey”, Patti Smith suonerà dei brani con il suo compagno di band di lunga data Tony Shanahan e l’evento sarà filmato da Matthew Schroeder.

“Year of the Monkey” è una biografia profonda e stupendamente realizzata, dove sogni e realtà sono intrecciati in un tappeto di un anno di trasformazione – con un capitolo completamente nuovo e dieci nuove foto.

Smith porta il lettore dalla California al deserto dell’Arizona, da una fattoria nel Kentucky come l’amanuense di un amico in crisi, a una camera di ospedale di un mentore apprezzato, e cambiando da posti ricordati a posti immaginati, questa ossessiva biografia unisce realtà e narrativa con una maestria poetica. L’artista offre al lettore la sua saggezza, il suo umorismo, uno sguardo tagliente ma soprattutto una vigorosa speranza per un mondo migliore.

Affascinante, elegante, spesso spiritoso, e ora con un nuovo bellissimo capitolo, “Epilogue of an Epilogue” che include diverse nuove fotografie nello stile inconfondibile di Smith.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.