Giovanni Allevi, Federico Paciotti, Sumi Jo insieme in “Life Is A Miracle”

Federico Paciotti, Giovanni Allevi e Sumi Jo sono insieme eccezionalmente nel singolo “Life Is A Miracle” a sostegno della ricerca scientifica.

La canzone è accompagnata dal videoclip girato dal regista Cristiano Riccardi. Un trio d’eccezione che celebra la vita, in ricordo delle vittime del Covid-19, e per sostenere il prezioso lavoro della Fondazione che porta il nome del Professor Umberto Veronesi, luminare conosciuto e apprezzato nel mondo.

Federico Paciotti: “La mia intenzione non era di rimarcare la drammaticità di un periodo così buio che ha afflitto molte esistenze in tutto il mondo, ma di veicolare un messaggio di speranza, alimentata dal più grande miracolo che la vita possa donarci, l’amore incondizionato”

Sumi Jo: “Ho sempre pensato che la musica abbia un valore sublime come linguaggio che unisce e tocca tutte le persone di qualsiasi razza, religione ed etnia. E ne ho avuto conferma nei tre mesi di lockdown vissuti in Italia. Vedevo la gente tutte le sere uscire sui balconi a suonare e a cantare in segno di solidarietà, per esorcizzare la paura e sollevarsi dal dolore delle immagini in TV. Ho vissuto personalmente quel dolore con la precoce scomparsa di una mia cara amica, Patrizia, cosi ho voluto essere accanto a suo figlio Federico in questo progetto”

Guarda il video di “Life Is A Miracle” di Giovanni Allevi, Federico Paciotti e Sumi Jo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.