Salmo presenta la nuova label Lebonski 360°: Deiv il primo artista

Salmo annuncia la sua etichetta, la Lebonski 360°, una label che opera su tutti i livelli del target engagement: il primo talento della label è Davide Moica in arte Deiv.

L’artista di “Playlist” è produttore, talent scout, direttore artistico e creativo e vuole lanciare e gestire nuovi artisti con creatività, accompagnato in questa avventura dal manager Sebastiano Pisciottu, Max Brigante, Daniele Menci (ex direttore Sony Music Italy) e da un team di autori, creativi e professionisti dell’entertainment. Lebonski 360° avrà un reparto dedicato alla produzione multimediale (cinema, serie tv, podcast, ecc.) e un’Academy, finalizzata a scoprire e coltivare giovani talenti nei campi del beatmaking, della regia, della fotografia e della grafica. Sony accompagna la Lebonski 360°.

Esce oggi il nuovo singolo di Deiv, “TPS” – Tutto Può Succedere, il primo per la nuova etichetta, l’artista racconta così il brano:

“TPS vuole essere un incoraggiamento a chi si dà per vinto o sta per gettare la spugna invece di lottare. Uno stimolo a credere in sé stessi, in quello che si ama e per cui si sta combattendo. TPS è la rivincita contro chi dice che stavi solo perdendo tempo. TPS vuole essere il consiglio di quell’amico con il quale puoi confidarti senza aver paura di sembrare strano ai suoi occhi. Non esiste una deadline per aver successo nella vita. Non esiste successo senza fallimento.”

Ascolta “TPS” di Deiv.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.