Vivaticket e Skrill, annunciata la partnership globale

Vivaticket annuncia una partnership globale con Skrill, leader nei pagamenti digitali che fa parte di Paysafe, piattaforma leader nel settore dei pagamenti.

Vivaticket vende oltre 3,9 milioni di biglietti all’anno in 50 paesi attraverso siti online e applicazioni mobile. Grazie al nuovo accordo, Skrill sarà disponibile come opzione di pagamento al momento del checkout per i clienti che acquistano biglietti per le partite di calcio e basket più importanti, gli eventi sportivi, i principali teatri di tutto il mondo e gli spettacoli dal vivo. Inoltre, tramite la soluzione Quick Checkout di Skrill, i clienti Vivaticket saranno in grado di pagare tramite bonifico bancario online utilizzando Rapid Transfer, una soluzione di trasferimento bancario che consente ai rivenditori di ricevere i fondi in tempo reale dagli utenti di 19 Paesi.

Grazie al recente annuncio di AC Milan che ha scelto Skrill come partner ufficiale per i pagamenti globali, i tifosi della squadra avranno anche la possibilità di utilizzare il portafoglio digitale di Skrill quando acquistano i biglietti delle partite e di altri eventi di AC Milan attraverso Vivaticket.

Luca Montebugnoli

Luca Montebugnoli, Executive Chairman di Vivaticket, ha commentato:

“In quanto opzione di pagamento sempre più popolare, siamo lieti di poter offrire Skrill ai clienti come possibilità per acquistare più tipologie di biglietti. Un’esperienza pratica e senza intoppi al momento del checkout è parte vitale del nostro rapporto con i clienti e offrire molteplici metodi di pagamento è fondamentale per consolidarlo.”

Lorenzo Pellegrino

Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill, Neteller e Income Access di Paysafe, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare a 360 gradi con Vivaticket, supportando l’espansione e il successo della loro attività, rendendo disponibile un modo nuovo e conveniente di pagare. Skrill offre più possibilità di scelta al momento del checkout, consentendo alle aziende di aggiungere più metodi di pagamento locali con un’unica integrazione e offrendo agli utenti la possibilità di utilizzare l’opzione preferita per effettuare pagamenti rapidi e sicuri.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.