“House Of Keta”: il video ipnotico di Populous e Myss Keta

Myss Keta Populous video "House of Keta"

Populous pubblica il video colorato di “House Of Keta” feat. Myss Keta e Kenji, estratto dall’ultimo album del producer “W”.

Una danza selvaggia, ipnotica e coloratissima per un video realizzato dal regista e animatore Emanuele Kabu grazie alla tecnica del rotoscoping ricalcando fotogramma per fotogramma alcuni video lo-fi girati dagli autori e dai performer del brano.

Racconta il regista:

“L’idea iniziale del video era quella di una grande coreografia voguing, avevamo anche Gorgeous Kenjii Gucci già coinvolto nel pezzo, uno straordinario coreografo e performer. Ma eravamo in pieno lockdown ed era impossibile fare uno shooting professionale. Ho pensato quindi di far girare del materiale lo-fi sia agli autori del pezzo (M¥SS KETA, Kenjii, Protopapa e Populous), che ad alcuni loro amici (Kobramulato e La Trape). La qualità di questi filmati era molto bassa e molti dettagli sono andati persi. Questo però si è trasformato in una grande opportunità, perché mi ha forzato a creare nuovi mondi partendo (quasi) da zero. Volevo disegnare qualcosa di selvaggio e meraviglioso, come le persone coinvolte in questa canzone. Così, proprio mentre tutto attorno diventava buio, io mi sono concentrato sulle cose belle che ho incontrato nel corso della vita, provando ad includerne alcune di esse in questo video.”

Guarda il video di “House of Keta” di Ppulous feat. Myss Keta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.