Sexto ‘Nplugged rinasce ad agosto con il live di Low Roar

Low Roar

Il Covid non ferma il Sexto ‘Nplugged che annuncia tre giorni di concerti dal 7 al 9 agosto in Piazza Castello a Sesto Al Reghena (PN). Il primo headliner confermato della quindicesima edizione è Low Roar in scena il 7 agosto.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

“Siamo felici di poter festeggiare finalmente con il nostro amato pubblico la quindicesima edizione di Sexto ‘Nplugged. Una edizione che abbiamo dovuto riscrivere in corsa, mantenendo alta la qualità e la ricerca musicale, confermando come primo headliner lo straordinario Low Roar. E presto vi sveleremo gli altri musicisti di fama internazionale che calcheranno con lui il palco di Sexto. E’ un orgoglio e una vittoria, la musica non si può fermare” – con queste parole gli organizzatori annunciano Low Roar e mettono a punto il piano sicurezza (controlli agli ingressi, sedie e tavolini all’interno)

A causa dell’emergenza da COVID-19, Sexto ha rinviato al 2021 due grandi headliner: Cat Power il 20 giugno e i Foals il 23 giugno 2021. Annullato invece lo show di Tom Walker.

I posti, tutti a sedere e sanificati, saranno limitati come da norma con la possibilità di avere un tavolino e tutta l’area sarà provvista di prodotti per la disinfezione delle mani. Grazie al personale addetto al controllo sarà garantito il distanziamento e all’ingresso, consentito solo con mezzi di protezione a copertura di naso e bocca, verrà misurata la temperatura corporea.

La veste grafica è affidata a Uolli (Tomas Marcuzzi) che gioca con i simboli grafici di attesa dell’era digitale <<nell’attesa di poterci riabbracciare>>: progress bar, rotelle di caricamento, clessidre, loading.

La data:
– 07 agosto 2020 Piazza Castello, Sesto Al Reghena (PN)
Prezzo biglietto 20 € + d.p.

INFO RIMBORSI TOM WALKER

Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita o online è da richiedere entro e non oltre il 30 giugno 2020. Il rimborso, esclusivamente per il concerto di Tom Walker, riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.