Body Funk Festival dal vivo e in streaming sabato 6 settembre

Il Body Funk Festival arriva sabato 6 settembre con Joey Negro e oltre 25 tra Dj e artisti e sarà ad ingresso gratuito (solo su prenotazione sul sito www.bodyfunk.it), nel rispetto di tutti i protocolli di legge per garantire la massima sicurezza. L’evento sarà inoltre trasmesso in streaming a pagamento con video 4K

Francesco Del Maro, Amministratore della Music Experience, titolare del format Body Funk, dichiara:

“In questo periodo abbiamo avuto la conferma che lo streaming live, se fatto al massimo della qualità, è una formidabile opportunità di diffusione di contenuti. Secondo noi tale opportunità genera effetti se abbinata ad eventi LIVE con la presenza di pubblico, un evento dal vivo non è tale senza il pubblico. Attraverso questo percorso intrapreso, puntiamo a diventare un service provider integrato, in grado di gestire l’intero processo (licenze, riprese, broadcasting, trasmissione dati, crittografia, geo localizzazione della fruizione in pay per view, piattaforma di commercializzazione, ticket per lo streaming). Con questa iniziativa siamo a disposizione dell’industria dei contenuti in tutte le sue forme di diffusione.”

Fino al 30 luglio il biglietto sarà acquistabile a 5 €, dal primo agosto fino al 6 settembre al prezzo di 10 €. Qualora per qualsiasi motivo, il festival non dovesse tenersi, ogni biglietto venduto per lo streaming sarà prontamente rimborsato in denaro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.