Gionnyscandal, il video di “Pesca”

Gionnyscandal pubblica il video del nuovo singolo “Pesca” dopo l’uscita dell’ultimo disco “Black Mood”.

Il video, diretto da Mattia Di Tella e girato alla MaxiFit di Cologno Monzese, vede Gionnyscandal cantare in palestra mentre un gruppo di procaci ragazze si allena tra step e attrezzi.

“Pesca vuole essere una canzone leggera e spensierata in grado di farci distrarre anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo. Abbiamo necessità di evadere e di ritrovare la gioia di vivere. In questo la musica ci può aiutare e con il suo ritmo è in grado di tenerci vivi. Pesca è un singolo in veste reggaeton, un pezzo estivo che nasce proprio con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci… D’ora in poi non voglio sentirmi legato a nessun genere musicale in particolare, desidero solo produrre la musica che mi piace e se mi va di fare un pezzo reggaeton, come in questo caso, lo faccio senza troppi pensieri. La musica è movimento e ispirazione per cui non possiamo limitarci nei testi e nelle sonorità”

Gionny Scandal

La canzone, scritta dallo stesso GionnyScandal e prodotta da Sam Lover, è una vigorosa esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop e rap s’intrecciano perfettamente con il reggaeton. “Pesca” è un brano di grande energia che rispecchia il personale percorso dell’artista confermando la sua versatilità in diversi spazi musicali e destinata a diventare un tormentone su TikTok.

Guarda il video di “Pesca” di Gionnyscandal.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.