Primavera Sound 2021 con Gorillaz, Strokes, Iggy Pop

Gorillaz

Dal 2 al 6 giugno 2021 torna il Primavera Sound a Barcellona.
L’edizione del ventennale si celebrerà finalmente un anno dopo l’epidemia di Coronavirus che ha colpito la Spagna e tutta Europa.

Nella lineup (finora parziale) figurano molti nomi importanti della musica mondiale come Gorillaz, The Strokes, Iggy Pop, Pavement, Bauhaus, Beck, Cigarettes After Sex, Idles, The National, Tame Impala, Tyler, The Creator, King Gizzard e tanti altri.

INFORMAZIONI SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI

Tutti i biglietti acquistati per il Primavera Sound Barcellona 2020 sono validi per l’edizione 2021.

Da mercoledì 3 Giugno alle ore 12.00 i biglietti per Primavera Sound Barcellona 2021 saranno in vendita a 165 €* su DICE.
I biglietti completi VIP del festival saranno in vendita anche a 400 €* e i biglietti completi del festival a rate su Festicket.

*Spese di distribuzione non incluse

INFORMAZIONI SU SCAMBI E RIMBORSI

Mercoledì 3 Giugno si aprirà la procedura di scambio e rimborso dei biglietti per tutti coloro che hanno un biglietto intero del festival o un biglietto giornaliero per il Primavera Sound Barcellona 2020.
Tutti gli acquirenti riceveranno oggi una e-mail con i dettagli e tutte le opzioni disponibili.

Chi ha acquistato i biglietti fisici può scrivere all’indirizzo mail info@primaverasound.com per avere informazioni sui vantaggi di conservare il biglietto e sulle procedure per donare il biglietto o ottenere un rimborso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.