Zouk Phuturescapes, non solo un virtual party con Diplo e altri

Zouk Phuturescapes

Singapore Tourism Board e l’iconico nightclub asiatico Zouk Singapore collaborano per organizzare un evento senza eguali: Zouk Phuturescapes – una serie di feste virtuali per coinvolgere il pubblico di tutto il mondo tra il 29 e il 31 maggio.

I più importanti DJ e musicisti locali e internazionali, filtri di realtà aumentata e sfondi virtuali 3D sono il cocktail perfetto per uno dei party più attesi della stagione che quest’anno arriva online a causa dell’emergenza sanitaria mondiale.

Composto da tre virtual parties, Phuturescapes prenderà il via negli Stati Uniti il 29 maggio, seguito da Asia e Australia il 30 maggio e Europa il 31 maggio (in Italia avrà luogo alle ore 18:00). Fino a 1.000 ospiti possono registrarsi per ciascun party, ospitati sulla piattaforma di videoconferenza Zoom. I parties saranno inoltre trasmessi in streaming in diretta sulle pagine Facebook e YouTube, sia di Singapore Tourism Board che di Zouk Singapore.

Tra gli artisti internazionali Diplo e Christina Novelli. Sul fronte locale, si esibiranno artisti famosi come i DJ resident di Zouk LeNERD e Che’Molly, così come KoFlow, il rapper Yung Raja e la cantautrice Jasmine Sokko.

STB e Zouk hanno lavorato con VICE per creare filtri di realtà aumentata su Instagram e sfondi virtuali 3D. I moderatori useranno funzioni Zoom come i Sondaggi e Spotlight per mostrare i membri del pubblico selezionati che si muovono al ritmo.
Inoltre, coloro che si iscriveranno all’evento tramite Zoom, avranno la possibilità di vincere premi, ecco il link: https://bit.ly/zoukphuturescapes

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.