Il Primavera Pro arriva online dal 21 al 24 luglio

Il Primavera Pro, conferenza del settore musicale nata per offrire uno spazio di dialogo parallelo alla celebrazione del Primavera Sound Barcellona – dal 2 al 6 giugno 2021annuncia la sua versione online con una piattaforma in cui tutti l’anno saranno offerti contenuti di settore.

Il primo passo di questo nuovo progetto sarà l’edizione online che il Primavera Pro celebrerà tra il 21 e il 24 Luglio con il leitmotiv “Cosa ci sarà dopo?”. Consapevole del colpo che il COVID-19 ha provocato, l’evento realizzerà diverse attività che sosterranno e daranno voce ad artisti e iniziative locali in stretta collaborazione con Catalan Arts, il marchio di internazionalizzazione delle imprese culturali promosso dall’Institut Català de les Empreses Culturals (ICEC).

Il programma della conferenza sarà disponibile in diretta e gratuitamente sul sito del Primavera Pro. I pass per delegati acquistati per il Primavera Pro 2020 daranno accesso ai contenuti del programma online, sia dal vivo che registrato, oltre che ad un’area di networking privato e saranno validi anche per l’edizione 2021 del Primavera Pro e del Primavera Sound Barcellona. Inoltre, saranno messi in vendita specifici pass per accedere a tutti i contenuti online del Primavera Pro 2020. Chi vorrà richiedere il rimborso degli accreditamenti già acquistati potrà farlo a partire da mercoledì 3 Giugno, giorno in cui saranno annunciati i primi nomi del Primavera Sound Barcellona 2021.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.