Novità EP e Singoli: Paul Weller, Badly Drawn Boy, Doves, The Kooks, The Drums, Scott Matthew

Paul Weller

Paul Weller

È “Village” il nuovo estratto da “On Sunset”, il quindicesimo album della discografia solista dell’ex Jam, in uscita il 12 giugno.

Badly Drawn Boy

Damon Gough in arte Badly Drawn Boy ha annunciato per il 22 maggio – e dopo ben 10 anni di silenzio discografico – l’uscita dell’ottavo disco “Banana Skin Shoes” anticipato dal singolo omonimo e dalla nuovissima “I Need Someone To Trust”.

Doves

La band inglese pubblica “Remnants II”, secondo EP di rarità e b-side. Il progetto anticipa quello che sarà poi il nuovo disco dei Doves, undici anni dopo “Kingdom Of Rust” del 2009.

The Kooks

Altro EP di rarità e nuove versioni è “Unshelved: PT. II” dei The Kooks. La band di Luke Pritchard si tuffa ancora una volta nel passato in attesa del successore di Let’s Go Sunshine” del 2018.

The Drums

Jonny Pierce, leader della band newyorkese, ha pubblicato “Take Yer Meds!!”, una guida alla meditazione: un brano di 13 minuti in cui elettronica, parlato e le onde del mare si passano la palla.

Scott Matthew

“Abandoned” di Scott Matthew ritorna in una nuova versione – questa volta senza Rodrigo Leao – una ballad elettronica che mette in evidenza il falsetto del cantautore australiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.